-->
(Aosta) Federico Cafasso, Giada Borney, Alice Lingeri e Jade Porceillon sono i nuovi campioni regionali assoluti del 2025. Federico si aggiudica il salto triplo, Giada il salto in lungo, Alice il salto triplo e Jade il salto in alto.
Titoli juniores per Augusto Mazzarello nel getto del peso e ancora Alice Lingeri (triplo).
In particolare si mette in evidenza Alice Lingeri che, oltre ai due titoli conquistati, perviene al primato personale superando gli 11 metri
(San Giorgio su Legnano) Ottimo inizio d’anno per Niccolò Giovanetto che nello storico cross del Campaccio conferma di attraversare un ottimo periodo di forma. Il percorso, difficile sia per il tracciato, sia per il fondo fangoso, non lo preoccupano più di tanto e, alla fine, ottiene un buonissimo piazzamento alla pari di atleti di buon livello tecnico
(Venaria Reale) Buona prova per Cecilia Lazzarin, unica rappresentante del nostro club al primo cross del 2025. Cecilia è autrice di una bella gara e ottiene un brillante terzo posto fra le cadette
(Aosta) Prima gara test per i nostri atleti con buone performances, seppure ancora alla ricerca delle migliori condizioni di forma. Per alcuni di loro si è trattato dell’esordio nella categoria assoluta, lasciando alle spalle la categoria cadetti per approdare tra gli allievi
(Occhieppo Inferiore). In questo appuntamento prenatalizio, ottime prestazioni dei nostri atleti che si sono cimentati nella corsa campestre.
Fra gli esordienti 8, vittoria femminile per Emilie Fontan Tessaur che supera allo sprint Iris van Houten e quinto posto maschile per Noah Mongiovetto (primo fra i pari età).
Fra gli esordienti 10, medaglie d’oro per Paolo Bosonin tra i maschietti e per Elsa van Houten tra le femminucce. Bene Alessio Clerin che si piazza al sesto posto (secondo fra i pari età).
Nella categoria cadette Cecilia Lazzarin, già in bello spolvero, precede Cloe Zoppo Ronzero e Annachiara Rolfini (rispettivamente quarta, quinta e sesta).
Fra i cadetti positivo quinto posto per Emilien Ronc.
Infine Mikael Mongiovetto fa sua la prova fra gli M40, concludendo al quarto posto complessivo.
(S. Vittore Olona) Buona prova per Niccolò Giovanetto in questa importante manifestazione di corsa campestre. Al cospetto di atleti di altissimo livello, il nostro portacolori si comporta egregiamente mettendo in mostra un’ottima condizione fisica.
Sicuramente, il fatto di riuscire ad allenarsi con regolarità fa sì che i risultati ne traggano vantaggio
(Aosta) La premiazione annuale del circuito Avmap che raggruppa gli appassionati del podismo offrendo la possibilità di competere prevalentemente in gare di corsa su strada e di corsa in montagna ha visto quest’anno il nostro atleta Mikael Mongiovetto conquistare la prima posizione assoluta in classifica.
Inoltre il nostro portacolori si è anche aggiudicato il titolo di campione regionale Fidal di corsa in montagna per la categoria M40.
Oltre alle congratulazioni per queste belle affermazioni sportive, i nostri complimenti vanno anche per la carica di consigliere regionale Fidal ottenuta nelle recenti elezioni per il rinnovo del Consiglio