-->
Donnas 5 luglio. Oltre 400 gli iscritti alla 18ª edizione del Meeting che avrà luogo domenica prossima allo stadio Crestella di Donnas, con la presenza di atleti di 16 diverse nazioni fra cui spiccano i nomi di Mickey Grimes (USA 100-200); del trio di ottocentisti Anton Asplund (Svezia), Hannes Naude (Sudafrica), Tommy Schmitz (USA); del saltatore in alto Viktor Shapoval (Ucraina), dei lunghisti George Fields (USA), Kevin Ojiaku (ITA), dei pesisti Orazio Cremona (Sudafrica) e Yioser Toledo (Cuba); dei discoboli Lois Martinez (Cuba), Victor Hogan (Sudafrica) e Hannes Kirchler (ITA).
Fra le donne confermata la presenza di di Cleo Vanburen (USA 100-200), di Sofia Oberg (Svezia) sugli 800, di Lilla Juhasz (Ungheria) nei 100 ostacoli; di Tania Vicenzino (ITA), di Kerrie Perkins (Australia) e di Jade Nimmo (GBR) nel salto in lungo.
E poi tanti giovani e giovanissimi, con tutti i migliori talenti valdostani e piemontesi in gara che avranno modo di confrontarsi con gli specialisti più affermati.
Sarà un pomeriggio che filerà via senza pause, ritmato da un succedersi di gare sempre interessanti sotto il profilo tecnico.
Nonostante le molte concomitanze con manifestazioni molto importanti (Universiadi, Campionati Europei U23 e altri meeting europei di fama) il livello del nostro meeting è molto elevato e, sicuramente, avremo modo di assistere a prestazioni di ottimo valore.
L'inizio delle gare sarà alle 15.30 e si prevede di concludere la manifestazione verso le 20.30.
autore: Hermes Perotto