-->
Aosta 21 aprile. Chi ha avuto fiducia sulle previsioni metereologiche che davano cielo quasi sereno su Aosta e temperatura in rialzo, ha potuto godere di condizioni atmosferiche ideali e anche di assenza di vento; ne hanno tratto vantaggio i soli nostri tre atleti presenti: Jean-Marc Bastrentaz, Luca Merli e Mattia Paonessa che, in tutte le gare a cui hanno preso parte, hanno fatto registrare i loro nuovi primati personali.
Jean-Marc ha corso i 60hs (12"05) e i 150m (24"29) piazzandosi rispettivamente al sesto e all'ottavo posto della classifica (non dimentichiamo che è al primo anno di categoria).
Luca si è aggiudicato le due gare di corsa: 100 ostacoli (14"71) e 300 piani (38"70) con ottime prestazioni cronometriche (sui 300m ha stabilito il nuovo record sociale) e si è classificato al secondo posto nel getto del peso, superando i 10 metri (10.07).
Mattia ha ottenuto due significativi quarti posti sia sui 300m (42"14) che nel getto del peso (8.01), dimostrando ampi margini di miglioramento che sicuramente riuscirà a realizzare se saprà essere costante negli allenamenti.
Resta un po' di rammarico per i numerosi assenti che hanno certamente perso una buona occasione...
*** galleria foto ***
autore: Hermes Perotto