-->
Aosta 16 febbraio e Gressan 17 febbraio. Due giornate di impegno per gli esordienti: al sabato una competizione indoor e, alla domenica, la corsa campestre. Qualcuno ha scelto una o l'altra, ma altri erano presenti ad entrambe le gare, come Valentina Boria, Martina Turino, Liam Vigon e Jean-Xavier Villanese.
Valentina si è messa in bella evidenza sabato, vincendo nettamente il triathlon (alto-50-peso) con tre ottime prestazioni tecniche e si è ben comportata nella campestre giungendo terza; Martina si è piazzata al secondo posto nella campestre (prima fra le pari età), mentre nel triathlon indoor ha ottenuto un ottimo quarto posto. Liam si è piazzato al secondo posto nella campestre e si è classificato al terzo posto nel triathlon indoor; infine Jean-Xavier si è piazzato quarto nella campestre e quinto nel triathlon.
Fra i presenti alla sola gara di sabato, segnaliamo Giorgia Anselmo (settima nel triathlon), Serena Vaser (che ha purtroppo dovuto dare forfait dopo la gara dei 50m per un malessere improvviso), Daniele Gael e Hermann Christille, rispettivamente ottavo e decimo nel triathlon.
Fra coloro che hanno invece optato per la campestre, annotiamo i risultati di Alessio Turino (primo), Silvia Paris (terza) e di Camilla Villanese (sesta).
Ovviamente tutti, come sempre, bravissimi e simpaticissimi!
autore: Hermes Perotto