-->
Jesolo 9 ottobre. Giornata serena oggi nella cittadina veneta, ma temperatura ancora poco gradevole, almeno finché il sole non riesce ad imporsi sulla nuvolaglia di inizio mattinata.
La prima a scendere in campo è Marily Salto che ottiene il proprio 'personale' nel lancio del giavellotto anche se una decisione perlomeno discutibile del giudice le nega la soddisfazione di un risultato ancora migliore.
Erika Nones e Claire Challancin danno il loro buon contributo alla staffetta valdostana, peccato che un pasticcio nel terzo cambio le privi di una prestazione sicuramente più consona alle potenzialità del quartetto rosso-nero.
E veniamo infine a Maurizio Zambon che incappa in un negativo periodaccio di forma che gli preclude la possibilità di esprimersi sui livelli a cui eravamo abituati. Ovviamente nulla di cui preoccuparsi, perché il ragazzo è solo al primo anno di categoria e le sue qualità restano immutate. Siamo certi che Maurizio saprà prontamente riscattarsi regalandoci e regalandosi ancora tante belle soddisfazioni.
*** le foto ***
autore: Hermes Perotto