-->
Aosta 9 aprile. Si è svolta oggi, presso il Palaindoor di Aosta, alla presenza di numerose autorità regionali e comunali, la Festa dell'Atletica valdostana 2011. Dopo i saluti di rito, si è proceduto alla premiazione degli atleti che si sono particolarmente distinti nel corso della passata stagione. Per i nostri colori molti i premiati, ma, purtroppo, altrettanto numerosi gli assenti, giustificati o meno da vari impegni scolastico-religioso-sportivo.
Citiamo soltanto i presenti per sottolineare che queste manifestazioni rappresentano un momento importante della stagione sportiva e l'esserci è doveroso, perché costituisce una forma di rispetto verso sé stessi e verso gli organizzatori.
Complimenti quindi a Claire Challancin che ha ritirato i meritati riconoscimenti per la sua poliedrica attività di velocista-ostacolista-saltatrice, ad Alessandro Servalli per la sua partecipazione ai Campionati italiani allievi e per Luca Merli per la sua bella stagione di attività nella categoria esordienti.
*** le foto ***
autore: Hermes Perotto