-->
Ancona 13 febbraio. Alessia Annovazzi, nella gara più importante della stagione indoor, si conferma sulla propria misura record anche se, considerato lo svolgimento della gara, era forse lecito aspettarsi qualcosina di più in termini prestazionali. La bella sicurezza con la quale ha superato l'asticella posta a 2.60, 2.85 e 3.00 lasciava infatti ampio spazio alla speranza di tornare a casa con il nuovo 'personale' che, sebbene non avrebbe modificato di molto la classifica (ottimo decimo posto), sarebbe stata ovviamente una gran bella soddisfazione. Niente di male, anzi! L'appuntamento è solo rinviato alla prossima occasione e ad Alessia e al suo tecnico Nadia vanno i nostri complimenti per la bella 'performance'.
autore: Hermes Perotto
il 14/02/2011 - cristyna ha scritto:
direi che confermare il proprio PB in occasione degli italiani è comunque prova di carattere... sicuramente fosse venuto il 3.10 o più sarebbe stato ancora meglio... sicuramente Alessia se lo merita e prima o poi arriverà!
il 14/02/2011 - JonathanZ ha scritto:
Brava Alessia, ammirevole la tua capacità di dare il meglio quando necessario...in futuro ti auguro conservare intatto il tuo "animus pugnandi", poichè ti manca proprio un nonnulla per arrivare al podio nazionale...BRAVA !!