-->
Aosta 29 gennaio. Altro successo di partecipazione per il meeting regionale open riservato alle categorie assolute. Belle le gare di corsa con interessanti riscontri cronometrici di assoluto livello nazionale. Affollati i concorsi dove si registrano ottimi risultati per merito dei giovani talenti emergenti Fassinotti e Benecchi.
Per i nostri colori sono scesi in pedana Alessia Annovazzi nel salto con l'asta e Matteo Marchiando nel salto in alto. Alessia al suo esordio stagionale con l'asta si è classificata seconda tra le allieve. Per lei un ingresso in gara a 2.60 un po' problematico; riesce a superare l'asticella solo al terzo tentativo. Poi salto pulito alla prima a 2.80. Peccato i tre nulli a 3.00, ma crediamo che per l'appuntamento clou della stagione, i Campionati Italiani Allievi/e di Ancona, Alessia sarà pronta!
Nella gare di alto uomini, quinto posto, nono assoluto, per l'allievo Matteo Marchiando entrato in gara ad 1.60 ha poi saltato alla seconda prova 1.70 per poi fallire i tre tentativi a 1.75. Anche per Matteo si trattava dell'esordio stagionale indoor per cui dopo questa prima gara-rodaggio lo attendiamo su misure più importanti a partire già da domenica prossima in occasione dei campionati regionali assoluti e di categoria.
autore: Cristina Ratto
il 09/02/2011 - JonathanZ ha scritto:
Certo che se non scrivo io qui non scrive nessuno...ma nella foto Alessia sta vedendo George Clooney ?!?
il 09/02/2011 - cristyna ha scritto:
io ho già scritto il pezzo... anche commentarlo devo????
Sbaglio o ti stai auto-lodando... l'autore della foto sei tu ... e con George non c'è paragone!! ... nel senso che sei meglio tu ;-)))