-->
Pont-Saint-Martin 21 gennaio. Atleti, tecnici, dirigenti, genitori e simpatizzanti si sono ritrovati presso il Ristorante la Maison du Boulodrome per l'ormai tradizionale serata di celebrazione delle piccole e grandi imprese agonistiche della stagione appena trascorsa. Bello il colpo d'occhio della sala che ci ha ospitato e particolarmente gradita la presenza di un folto gruppo di giovanissimi esordienti accompagnati da genitori e parenti.
A fare gli onori di casa il direttore tecnico Hermes Perotto che tra una portata e l'altra ha chiamato alla ribalta degli onori tutti gli atleti che nel 2010 hanno svolto attività distinguendosi nelle varie specialità.
Mentre sul grande schermo scorrevano le immagini della stagione sono stati premiati i giovani atleti della categoria esordienti che hanno ricevuto dalle mani dei tecnici Marina Fey e Luminita Bibic i meritati riconoscimenti.
E' stata poi la volta delle categorie Ragazzi e Cadetti premiati da Nadia Gonippo Piatti e da Paolo Challancin. Tra i ragazzi premiati citiamo Maurizio Zambon, Elena Jaccond, Raissa Paganone.
Tra i cadetti Roberto Ravo, Simone Bottan, Alex Samoilenco, Erika Nones, Claire Challancin, Carol Peretto, Alessandra Ammoni.
Ultima categoria premiata quella degli allievi. Alessandro Servalli, Alessia Annovazzi e Matteo Marchiando hanno ricevuto i loro premi dalle mani della loro allenatrice Nadia.
Ancora una piccolo riconoscimento per la categoria promesse a Nicole Rat, atleta che ormai da un paio di anni milita nell'atletica Arcobaleno di Savona ma che è Pont Donnas a tutti gli effetti.
Infine a concludere la consegna dei riconoscimenti è stato il presidente Riccardo Caldara che ha premiato il nostro staff tecnico.
Particolare piacere ci ha poi fatto ricevere la visita ed il saluto dei due maratoneti Pitti e Ceseracciu che stanno cercando di portare a termine una piccola impresa: quella di correre per 150 giorni consecutivi 150 mezze maratone!
*** le foto ***
autore: Cristina Ratto