-->
Donnas 28 ottobre. È senza dubbio il modo migliore per concludere una stagione su pista particolarmente lunga e impegnativa: una festa per piccoli e grandi senza lo stress del risultato, ma con l'unico obiettivo di passare un pomeriggio tutti insieme a divertirsi.
Un grazie a tutti gli amici che sono stati con noi quest'oggi: ai portacolori dell'Atletica Arcobaleno Savona, ai giovani e giovanissimi dell'Atletica Rivarolo e dell'Atletica Volpiano e, naturalmente ai numerosi rappresentanti dell'Atletica Ivrea e dell'Atletica Canavesana.
E un doveroso grazie anche ai nostri atleti che, all'insegna dello spasso, sono stati presenti sulla pista del Crestella.
Poi, per non dimenticare nessuno, un bel grazie a tutti coloro che ci hanno dato una mano nell'organizzazione.
I risultati non sono certamente importanti, ma chi è curioso li può trovare sul sito, nella relativa sezione.
Ci limiteremo qui a citare i nostri atleti presenti: (categoria Folletti) Soraya Paganone, Corinne Challancin, Benedetta Ammoni, Martina Bottan, Alice Challancin, Valentina Bretto, Beatrice Bastrentaz, Desirée Rado, Gabriel Pitti e Jean Marc Bastrentaz; (categoria Spiriti) Carol Peretto, Erika Nones, Raissa Paganone, Claire Challancin, Roberto Ravo, Gabriele Bastrentaz, Didier Chappoz, Emil Chappoz e Andrea Rado; (categoria Streghe) Alessandra Ammoni, Anna Covolo, Alessia Annovazzi e Matilde Beuchod; (categoria Maghi) Jean Chappoz e Simone Bottan; (categoria Fantasme e Fantasmi) Elisa Balagna, Federico Girodo, Stefano Cresto e Soufiane Boukhlik. Tutti bravissimi e simpaticissimi.
*** i risultati *** le fotografie ***
autore: Hermes Perotto
il 29/10/2007 - bolivar ha scritto:
L'organizzazione made by Donnas è sempre una garanzia. Bello passare una giornata pur rendendosi un po' ridicoli ... e forse questo è anche un po' lo scopo della manifestazione. Qualche assenza pesante sia dalla compagine cellese (vedi il gran cerimoniere Giorgio ed Elven che deve ricaricare le batterie) sia dalla valle (astiste, ex tenniste, lanciatrici che si spacciano per DT o fotografe-addette stampa a seconda dell'occasione ...) ma di sicuro non è mancato il divertimento per altro allietato da una sostanziosa e gustosa merenda che purtroppo non mi ha visto come accanito assaggiatore. Alla prossima trasferta. Un saluto dagli Arcobaleni.
il 29/10/2007 - cristyna ha scritto:
Naturalmente ogni riferimento alla sottoscritta è puramente casuale vero?!!!
Effettivamente quest'anno ho rinunciato alla maschera anche perchè avevamo poca gente a "lavorare" all'evento per cui mi è toccata la segreteria ed il servizio fotografico.
In ogni caso mi è sembrata una giornata riuscita, divertente e molto molto "dolce"!!!
il 30/10/2007 - elven ha scritto:
Avverse condizioni astrali hanno impedito l'evocazione del demone "Belven" dalle profondità delle tenebre al piano di esistenza valligiano. Godetevi questi momenti di pace e serenità perchè il suo avvento sarà ancora più terribile e l'oscurità regnerà dove prima vi era la luce....
il 30/10/2007 - bolivar ha scritto:
Ovviamente casuale casuale ;-)