-->
Aosta 6 ottobre. Nutrita partecipazione dei nostri giovanissimi atleti a questa manifestazione valida quale seconda giornata dei campionati regionali promozionali. Rispetto alla prima giornata dove soltanto tre dei nostri erano presenti, stavolta il gruppo era ben più numeroso con 17 atleti presenti.
Per quanto riguarda la prima giornata segnaliamo comunque i risultati di Simone Bottan che ha realizzato i suoi primati personali nel salto in alto e nei 60 ostacoli e i buoni piazzamenti degli esordienti Roberto Ravo e Martina Bottan.
In questa seconda giornata spicca il risultato di Alessandra Ammoni che conquista due titoli regionali della categoria ragazze (60m e salto in lungo), realizzando il proprio personale nella gara di salto. Un altro titolo arriva dagli 80m cadette con Alexandra Cagnino che se lo aggiudica davanti alla sorella Martina (per entrambe, primato personale). Simone Bottan realizza un altro nuovo 'personale' nella gara di salto in lungo, così come Jean Chappoz stabilisce i propri limiti sui 60m e nel vortex.
Nelle gare riservate agli esordienti del gruppo A buoni risultati arrivano da Carol Peretto, da Erika Nones, da Sara Zuliani, da Raissa Paganone e da Roberto Ravo.
Fra gli esordienti B si mettono in luce Soraya Paganone, Corinne Challancin, Benedetta Ammoni, Camilla Carpino e Valentina Bretto mentre fra i 'piccolissimi' esordienti C sono stati bravissime Martina Bottan e Desirée Rado.
autore: Hermes Perotto