Stagione 2007
16 lug
2007
Donnas International E.A.P. Meeting
Donnas 16 luglio. Va in archivio l'edizione 2007 del Meeting Internazionale EAP "Via col... Vento".
Chi ha vissuto le emozioni di questa splendida giornata, difficilmente potrà dimenticarsi dello spettacolo di grande livello che è andato in scena sulla pista e sulle pedane dello stadio Crestella di Donnas.
I risultati e i record che gli atleti ci hanno offerto sono ancora fissati nella nostra mente e per molto tempo resteranno nella nostra memoria.
Per noi organizzatori è stato un successo che ci ha ripagato dell'enorme lavoro compiuto; lavoro che è iniziato oltre tre mesi fa e che è andato via via crescendo fino all'epilogo della fatidica giornata del 15 luglio.
Desideriamo innanzitutto ringraziare di cuore tutti coloro che - a diverso titolo - ci hanno aiutato. Non citeremo i loro nomi perché sicuramente dimenticheremo qualcuno, ma tutti coloro che hanno contributo alla realizzazione di questo evento sappiano che il nostro grazie è veramente e profondamente sentito.
Sicuramente abbiamo commesso qualche errore e di questo ce ne scusiamo, ma vorremmo che chi è stato vittima delle nostre manchevolezze, comprenda che gestire questo tipo di eventi è veramente molto difficile.
Tutti si saranno resi conto perfettamente che questo meeting non è solo ed esclusivamente atletica spettacolo: il nostro meeting riesce a mettere insieme, in una giornata senza respiro, personaggi di altissimo livello con atleti forti e meno forti del nostro panorama nazionale e con giovani atleti emergenti, cercando di dare a tutti la possibilità di essere dei protagonisti.
Questo è il nostro obiettivo ed è anche l'obiettivo dell'E.A.P. di cui ci onoriamo di far parte.
autore: Hermes Perotto
commenta notizia
Condividi
vedi
tutte le news del 2007
indietro