-->
L'Auditorium comunale di Nus ospiterà venerdì prossimo, 16 febbraio, con inizio alle ore 18, la Festa dell'Atletica Valdostana. Molti i nostri atleti che saliranno sul palco: per la categoria assoluta verrà premiata Dalila Stevenin, 4ª classificata ai campionati italiani promesse; per la categoria allieve riconoscimento per la primatista valdostana di lancio del martello Nicole Rat; per le cadette premio per Alice Volpi (prima classificata nel Trofeo promozionale per le specialità della velocità e degli ostacoli); per le ragazze premi per Nicole Nones e Anna Covolo, mentre per i ragazzi sarà Alessandro Servalli a salire sul podio. Premio di classifica anche per Erika Nones fra gli esordienti e premio di partecipazione per tutti gli altri esordienti che hanno preso parte ad almeno una gara nel corso della passata stagione.
Due particolari riconoscimenti verranno consegnati anche ai nostri tecnici Nadia Gonippo Piatti per il settore assoluto e Marina Fey per il settore promozionale.
Nel corso della manifestazione verranno inoltre consegnate le maglie di campione regionale agli atleti che hanno preso parte ai campionati indoor e di cross della stagione 2007.
autore: Hermes Perotto