-->
(Aosta) Ultimo appuntamento con le gare indoor in questa manifestazione dedicata alla categoria ragazzi con l’inserimento di alcune prove per le categorie esordienti.
Molto bravi i nostri giovani e giovanissimi atleti che si migliorano nettamente in quasi tutte le specialità affrontate.
Fra i ragazzi si mettono in evidenza Luca Micheletto (medaglia d’argento nel lungo e nei 60hs), Attilio Bosonin (medaglia d’argento nel peso e bronzo nel lungo), Riccardo Tomasino (bronzo nel peso), Paolo Bosonin (quarto sui 60 piani e nel salto in lungo), Tristan Pellicanò (quarto nell’alto e sui 60 ostacoli) e Samuele Perrin (quinto nei 60 piani e nei 60 ostacoli).
Purtroppo un attacco influenzale ha impedito alle ragazze Elsa van Houten e a Elena Vacher di poter essere presenti togliendo loro l’opportunità di ben figurare.
Fra gli esordienti molto bene Manuel Atzei, Alessio Clerin e Azzurra Lucente fra i più grandicelli e ottime prestazioni per Emilie Fontan Tessaur, Gioele Lucente e Mariel Bergamini fra i più piccoli.
autore: Hermes Perotto