--> Primo appuntamento indoor del 2025 - (Atletica Pont Donnas)

Stagione 2025

commenta Segnala su Facebook

5 gen
2025

Primo appuntamento indoor del 2025

(Aosta) Prima gara test per i nostri atleti con buone performances, seppure ancora alla ricerca delle migliori condizioni di forma. Per alcuni di loro si è trattato dell’esordio nella categoria assoluta, lasciando alle spalle la categoria cadetti per approdare tra gli allievi.
Iniziamo dai più ‘esperti’: Federico Cafasso (junior) ottiene il ‘personale’ nel salto triplo, classificandosi al secondo posto; sempre nel salto triplo, Alice Lingeri (neo-junior) stabilisce la sua miglior prestazione indoor ed è anche lei seconda in classifica; ‘gocciolina’ Jade Porceillon, allieva al secondo anno, nel salto in alto fissa la sua miglior prestazione al coperto e si migliora nettamente anche sui 60 ostacoli; Enea Perfetti (allievo al secondo anno) si migliora sui 60 piani, così come Erik Busso (neo-junior).
E veniamo ai nuovi: Carlotta Giovanetto fa il suo buon esordio sugli ostacoli allieve e corre i 60 piani dove si qualifica per la finalina; sui 60 piani miglioramenti per André Borettaz, per Edoardo Lingeri e per Filippo Lingeri il quale affronta anche il getto del peso da 5 kg. Fra i ‘nuovi’ si segnala anche la buona prova di Daniel Bosonin (categoria promesse) in gara sui 60m.
Da ‘rivedere’ Giada Borney ed Emilien Ronc che attendiamo a migliori riscontri nelle prossime gare.
Infine, unica rappresentante della categoria cadette, brava Martina Diemoz che ottiene il ‘personale’ sui 60m.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2025

indietro

In evidenza

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  20/02/2024
stipulato un accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075