-->
Donnas 30 settembre. Ultimo appuntamento con il GrandPrix cadetti e cadette per determinare la classifica finale. Buone prove per i nostri atleti, anche in vista dell’importante appuntamento con i campionati italiani che si svolgeranno nel prossimo fine settimana a Rieti.
Fra i cadetti, Rhemy Jeantet si conferma sui propri attuali livelli nel salto in lungo e si migliora sugli 80m, Diego Yon lima qualche secondo al suo limite sui 1200 siepi, mentre Davide Vinante si migliora nel salto in lungo.
Fra le cadette, primati personali per Serena Vaser sia sugli 80 ostacoli, sia nel lungo; nel salto in lungo buoni progressi per Gaia Giussani e Denise Isabel; Fabienne Brunod si migliora sia sugli 8om, sia nel lungo; Aurora Bisone ottiene il ‘personale’ sugli 80 ostacoli così come Gloria Levi nel disco, Camilla Villanese sui 1200 siepi e Silvia Paris sui 300m. Martina Turino, nel lancio del disco, si piazza al secondo posto della classifica.
Nel prossimo fine settimana, Rieti ospiterà i campionati italiani di questa categoria e sarà l’occasione per cercare nuovi stimoli per ulteriori passi avanti.
Intanto si conclude il GrandPrix regionale con le classifiche definite che laureano vincitore Rhemy Jeantet fra i cadetti.
*** classifica finale del GrandPrix ***
autore: Hermes Perotto