-->
Donnas 29 settembre. Chiusura dell’attività ragazzi con l’assegnazione dei titoli regionali e conclusione anche del GrandPrix sia per i ragazzi, sia per gli esordienti.
Aurora Gamba si aggiudica la maglietta di campione regionale nel getto del peso con il suo nuovo primato personale e si migliora anche nettamente sui 60hs.
Sara Ed Dandaoui conferma i pronostici e sale sul gradino più alto del podio nella gara dei 1000m.
Luca Cipriano è campione regionale nel getto del peso e si migliora anche nettamente sui 60m piani, ma la buona prestazione non è sufficiente per la vittoria anche in questa specialità.
Enea Zoppo Ronzero si migliora sui 1000m e fa il suo positivo esordio in gara anche la neo-tesserata Marta Ratto.
Fra gli esordienti A maschili Pietro Camosso conferma la propria leadership. Amedeo Iorio e Andrea Mattiello dimostrano una positiva crescita, realizzando ottimi progressi, mentre il neo-tesserato Mael Cortinovis fa il suo brillante esordio in gara.
Fra gli esordienti B maschili molto bene ancora Joel Pitet, secondo classificato della classifica di giornata; ottimi miglioramenti anche per Emanuele Dherin che lo portano, grazie ad una costante presenza e ad una forte determinazione, a piazzarsi al quinto posto della classifica finale del GrandPrix.
Nella categoria esordienti A femminile, molto bene Melanie Isabel che dimostra buone potenzialità e interessanti progressi.
Fra le esordienti B, Miriam Colosimo, Carlotta Giovanetto e Cloe Zoppo Ronzero confermano le proprie buone qualità con buonissimi miglioramenti. Bravissime anche Alessia Colosimo, Cecilia Lazzarin e Margot Pitet in costante crescita.
Infine, fra le esordienti C, molto bene Hafsa Abouchadi che sale sul gradino più alto del podio seguita dalle bravissime ‘new-entry’ Eva Zoppo Ronzero, Isabel Ruffino e Michelle Pitet che prendono parte alla loro prima gara-gioco.
*** classifica finale GranPrix Esordienti ***
*** classifica finale GrandPrix Ragazzi ***
autore: Hermes Perotto