-->
Boissano 31 luglio. Una calda giornata estiva con temperature elevate ha accompagnato l’ultimo appuntamento prima della pausa estiva a Boissano. Nonostante il clima torrido registriamo qualche buona prestazione dei nostri atleti.
Tra gli assoluti Niccolò Fasulo si piazza secondo nei 100 m e terzo nei 200 m con buoni riscontri cronometrici, Alexander Garbinato realizza il proprio primato personale nei 100 m, Alessandro Zani è quinto nei 200 m e Florencia Mazzarello si piazza quarta nel disco.
Tra i cadetti realizzano il proprio primato personale Davide Vinante nei 300 hs, Camilla Villanese nei 2000 m con un importante progresso cronometrico, Rhemy Jeantet nel disco e negli 80 m e Denise Isabel che eguaglia la propria miglior misura nel salto in alto. In gara anche Diego Yon nei 2000 m, Serena Vaser e Aurora Bisone negli 80 e nei 300 hs, per loro una gara-allenamento viste le vacanze dell’ultimo periodo.
Ora è tempo di concentrarsi sugli allenamenti per ricaricare le pile, mentalmente e fisicamente, per affrontare al meglio l’ultima parte di stagione.
autore: Nicole Rat