-->
Aosta 4 marzo. Ultimo appuntamento con le gare al coperto per la categoria esordienti con qualche assenza dovuta agli strascichi del carnevale appena passato o alle vacanze scolastiche d'inverno. I presenti comunque hanno avuto modo di divertirsi con questo piacevole impegno agonistico e anche di migliorare qualche primato personale.
Fra gli esordienti A bravi Enea Zoppo Ronzero, Federico Cafasso e Amedeo Iorio, rispettivamente terzo, quinto e ottavo nel triathlon (50-50hs-alto); in campo femminile brava anche Aurora Gamba che conclude il triathlon al sesto posto.
Solo femminucce nella categoria dei più giovani, tutte bravissime a destreggiarsi nelle tre prove che prevedevano 40m di corsa veloce, 40m di corsa ad ostacoli e un percorso di abilità.
Fra le esordienti B troviamo appaiate al quarto posto Carlotta Giovanetto e Miriam Colosimo; settimo posto per Cloe Zoppo Ronzero e dodicesimo per Giorgia Garin (alla sua prima gara).
Fra le esordienti C bel primo posto conclusivo per la piccola Alessia Colosimo.
Prossimo appuntamento, conclusivo della stagione invernale, sarà la corsa campestre che avrà luogo al campo Crestella di Donnas domenica 19 marzo.
*** le foto ***
autore: Hermes Perotto