-->
Donnas 6 gennaio. Nel salone polivalente del Comune di Donnas ha avuto luogo la tradizionale premiazione degli atleti che hanno preso parte all'attività nel corso della stagione 2016.
In evidenza, in particolare, gli atleti che hanno conseguito i risultati di maggior prestigio: la campionessa italiana indoor di salto triplo, Corinne Challancin, il velocista Nicolò Fasulo, autore di ottimi piazzamenti ai campionati italiani di categoria, la saltatrice Alessia Annovazzi e la lanciatrice Florencia Mazzarello, bravissime a mettersi in bella evidenza nelle rassegne nazionali.
Spazio poi agli atleti delle varie categorie giovanili, dai più piccoli fino ai più grandicelli con premi per tutti.
Particolari menzioni, infine, per i tecnici che hanno contribuito in maniera determinate all'attività, sia sotto l'aspetto formativo, sia sotto quello educativo e che hanno permesso di raggiungere gli obiettivi che la società si proponeva: Luminita Bibic, Marina Fey, Roberto Ravo, Nicole Rat, Alexandru Pramotton, Paolo Challancin, Cristina Ratto e Nadia Gonippo Piatti.
E mentre sullo schermo scorrevano le immagini più significative del 2016, tutta l'attenzione è rivolta al 2017 che già l'indomani prevede la prima gara indoor dell'anno nuovo...
autore: Hermes Perotto