--> Settembre: si riparte con le Prove Multiple - (Atletica Pont Donnas)

Stagione 2016

commenta Segnala su Facebook

4 set
2016

Settembre: si riparte con le Prove Multiple

Aosta 4 settembre. Riapre l'attività su pista giovanile con i Campionati regionali di prove multiple. Ancora a ranghi ridotti per gli ultimi sprazzi vacanzieri, la nostra squadra si è presentata all'appuntamento con un bel gruppo Ragazze ed un solo Cadetto.

Partiamo da quest'ultimo impegnato nell'Esathlon.
Lautaro Mazzarello avrebbe potuto raccogliere un piazzamento sul podio se non fosse stato per un fastidioso dolore alla schiena che l'ha costretto a fare passerella nel salto in lungo e addirittura a ritirarsi sulla prova finale dei 1000 metri.Ottima la prova nel disco da 1.5 Kg dove realizza il primato personale con 30.45, discreto nel giavellotto con 33.31 e primato sui 100hs con 18.71. Punteggio finale di 2108 e quarta piazza .

Tra le ragazze bel terzo posto per Martina Turino che conclude il tetrathlon con 2126 punti infilando una serie di risultati tutti molto vicini alle sue migliori prestazioni. Quinto posto finale per Serena Vaser che non è riuscita ad esprimersi al meglio nella sua gara preferita, gli ostacoli, ma ha ottenuto due primati personali nel peso e sui 600.
A meno di 15 punti da Serena, al sesto posto, troviamo Gaia Giussani che si è migliorata nel salto in lungo, nel peso e sui 600.

Seguono rispettivamente al nono, decimo e undicesimo posto, Camilla Villanese, Sofia Zoppo Ronzero e Denise Isabel che hanno dimostrato impegno e costanza in tutte le discipline affrontate.

La prossima gare per i nostri giovani sarà il Meeting Mennea Day sabato 10 a Donnas.

 

autore: Cristina Ratto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2016

indietro

In evidenza

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  20/02/2024
stipulato un accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075