-->
Biella 25 giugno. Buoni risultati per i nostri atleti partecipanti a questa dodicesima edizione del meeting di Biella.
In evidenza, nella categoria ragazzi, Denise Isabel e Jean-Xavier Villanese che si migliorano rispettivamente nel salto in alto con 1.31 e sui 1000m in 3'07"63, classificandosi entrambi al quarto posto della classifica; Nicolò Fasulo è secondo assoluto e primo fra gli allievi sui 200m.
Fra le esordienti del gruppo C ottimi piazzamenti per Miriam Colosimo, Cloe Zoppo Ronzero ed Alessia Colosimo; fra le esordienti B, molto bene Melanie Isabel così come, fra gli esordienti A, brillanti risultati per Aurora Gamba ed Enea Zoppo Ronzero; nella stessa categoria, sofferto esordio per Stefano Mandato che, tradito dall'emozione, riesce soltanto a partecipare al salto in lungo (peraltro con un buon risultato).
Per la categoria ragazzi, una finalmente 'pimpante' Denise Isabel supera l'asticella a m 1.31, ottiene il 'personale' e si piazza al quarto posto; un bravissimo Jean-Xavier Villanese corre un ottimo 1000 e si migliora nettamente, fissando il proprio limite a 3'07"63.
Brava anche Silvia Paris che si migliora nel salto in alto superando l'asticella posta a m 1.20, mentre Nicole Isabel uguaglia il proprio limite con 1.25.
Infine buon secondo posto assoluto sui 200m per Nicolò Fasulo (primo fra gli allievi), mentre Lucrezia Gino, sui 200m, denuncia ancora una condizione approssimativa e una determinazione altrettanto incerta.
autore: Hermes Perotto