-->
Borgomanero 2 giugno. Ben venticinque nostri atleti, dai più piccini ai più grandi, hanno preso parte a questa trasferta nella località in provincia di Novara, raccogliendo molti buoni risultati e positivi miglioramenti. Per i più piccoli (esordienti B e C) il programma prevedeva un triathlon (40m, lungo, vortex e 40 ostacoli); per tutte le altre categorie la partecipazione si riduceva ad un massimo di due gare ciascuno.
Fra le esordienti C bravissime Miriam Colosimo, Cloe Zoppo Ronzero ed Alessia Colosimo; ottimi piazzamenti e miglioramenti per Marcello Millesi e Pietro Camosso fra gli esordienti B; brillanti, fra gli esordienti A, Aurora Gamba, Efrem Garbinato ed Enea Zoppo Ronzero.
Nella categoria ragazzi positivo esordio per Alberto Brida e soddisfacenti miglioramenti per Diego Yon mentre, fra le ragazze, si migliorano Elisa Bisone, Sofia Zoppo Ronzero e Silvia Paris.
Fra i cadetti buone prestazioni per Raffaele Callegari, Andrea Merli, Davide Cominelli e Renzo Mazzarello.
In gara anche, per la categoria ragazzi, Alessio Turino; per le ragazze, Aurora Bisone e Martina Turino e, per le cadette, Valentina Boria. Per loro nessun miglioramento, ma avranno senza dubbio la possibilità di rifarsi nei prossimi appuntamenti.
Per le categorie assolute, partecipazione senza grandi acuti per Lucrezia Gino, Valentina Bretto, Alessia Annovazzi, Samuele Zoppo e Simone Bottan sebbene, in termini di piazzamento, si siano comportati più che dignitosamente.
autore: Hermes Perotto