-->
Donnas 24 gennaio. Sul percorso ricavato all’interno dello Stadio Crestella si è svolta quest’oggi la prova valida per l’assegnazione dei titoli di campione regionale.
Ottimi risultati per i nostri atleti della categoria ragazzi, con la bella vittoria di Jean-Xavier Villanese, impegnato fino all’ultimo dal bravo Tommaso Tessiore che ottiene il secondo posto e con i bravi Alessio Turino, quarto, e Diego Yon, ottavo, separati da una piccola manciata di secondi.
Fra le ragazze, tutte bravissime, Martina Turino è seconda, Gaia Giussani settima, Serena Vaser ottava, Camilla Villanese nona, Silvia Paris undicesima e Denise Isabel dodicesima, tutte a ridosso una dall’altra.
Esordio fra i cadetti per Davide Ledda che conclude con un buon decimo posto la sua prima esperienza.
Fra le allieve Lucrezia Gino porta a termine la sua fatica sui 4 chilometri con un buon terzo posto, poi si dedica a seguire le esordienti dove troviamo Aurora Gamba che si piazza al nono posto (migliore fra le nate nel 2006) e le piccole Miriam Colosimo dodicesima e Cloe Zoppo Ronzero quattordicesima, ma rispettivamente prima e seconda del gruppo C (6 e 7 anni) con la sfortunata Alessia Colosimo (la più piccola di tutte), costretta al ritiro a causa di una lieve distorsione.
autore: Hermes Perotto