-->
Torino 9 maggio. Questa news è dedicata esclusivamente a Nicole Rat che oggi è tornata a gareggiare per i nostri colori, dopo sei brillanti stagioni trascorse con gli amici dell’Atletica Arcobaleno Savona. Un ritorno graditissimo, impreziosito dal miglioramento del primato regionale nel lancio del martello con la misura di 45.18.
In questi anni Nicole ha concluso in modo eccellente gli studi universitari a Milano, laureandosi, proprio pochi giorni fa, con il massimo dei voti (e la lode) in Architettura.
Nicole è una ragazza da prendere ad esempio: serietà, passione, organizzazione, grande volontà e capacità di saper affrontare e superare i momenti difficili.
Bisogna anche ricordare che Nicole non fa mancare il suo apporto anche sotto l’aspetto della collaborazione nelle manifestazioni che organizziamo: determinante il suo aiuto al meeting internazionale ‘Via col… Vento’ e alle molte competizioni nelle quali è presente in qualità di giudice di gara, dove padroneggia con abilità apparecchiature elettroniche ed informatiche di ogni tipo.
Infine è anche in possesso del brevetto di istruttore tecnico e, sicuramente, fra non molto, saprà trasmettere la sua esperienza di lanciatrice ai giovani che si accingeranno a provare queste specialità.
Nella giornata odierna altri atleti hanno brillantemente gareggiato, ma torneremo a parlare di risultati domani, a conclusione della seconda giornata di questi campionati di società.
autore: Hermes Perotto