-->
** alcune immagini **
Celle Ligure 8 agosto. Ben 13 atleti hanno preso parte alla ormai tradizionale gara promozionale organizzata dagli amici del C.A. Celle Ligure ed in particolare da quel vulcano di idee che è Giorgio Ferrando. Sotto le stelle del cielo ligure hanno brillato in particolare le ragazze che con Dénise Nones e Monica Ugonino hanno occupato i due terzi del podio. Ottima la prestazione di Dénise che va al secondo posto con un acuto nel lungo (5.07); costante invece Monica terza e capace di correre il 1000 in 3.27.6. Buona ottava Nicole Bonin che ha preceduto Alice Volpi (12ª), Babuska Zarlottin (13ª), Cristina Ratto (15ª), Elisa Balagna (16ª) e Nicole Rat (19ª).
In campo maschile il migliore è stato il nostro tecnico Simone Lingeri giunto ai piedi del podio con qualche rammarico a causa del riacutizzarsi del solito dolore ai tendini. Buon ottavo posto per Christian Ferrat che ha corso i 60 col freno a mano tirato per il timore di incappare in qualche acciacco muscolare. A metà classifica troviamo la coppia Andrea Servalli e Julien Pramotton apparsi un po' affaticati dalla mattinata trascorsa in spiaggia. Bene Michel Bovo 25° assoluto e capace di precedere sui 1000 il proprio allenatore Simone. Per il più giovane della spedizione, Alessandro Servalli è giunto un 40° posto finale. Presente alla trasferta-vacanza anche Manuel Challancin che ha fatto da spettatore tifoso in quanto fermo per precauzione a causa di un acciacco al ginocchio.
Naturalmente la parte migliore (la più divertente) è cominciata solo dopo le gare grazie al solito ed indimenticabile banchetto organizzato dagli amici di Celle ed al pernotto in tenda allietato per tutta la notte dai racconti di Alessandro!! Il giorno dopo tutti in spiaggia a smaltire le fatiche del Triathlon!
I risultati completi dei nostri atleti
autore: Cristina Ratto