-->
Donnas 4 gennaio. A pochi giorni dall'inizio di una nuova stagione agonistica per noi è tempo di bilanci e di riconoscimenti. Domenica 4 gennaio si è svolta la tradizionale festa di premiazione che ha visto succedersi alla ribalta del palcoscenico tutti i nostri migliori atleti ed i loro allenatori.
Il presidente Hermes Perotto ha fatto una rapida carrellata di quanto di meglio ci ha riservato la stagione 2014 mettendo in evidenza che, complice la crisi economica, per il 2015 sarà necessario rivedere obiettivi ed impegni; ha ripercorso le tappe fondamentali di una stagione ricca di belle soddisfazioni a partire dall'organizzazione del meeting Via col Vento fino ai piazzamenti e medaglie dei campionati italiani individuali.
E' arrivato poi il momento della consegna dei riconoscimenti per i risultati ottenuti e, partendo dagli Esordienti per salire fino alle categorie assolute, i nostri tecnici Luminita Bibic, Marina Fey, Nadia Gonippo Piatti, Paolo Challancin e Cristina Ratto hanno consegnato trofei e coppe ai migliori.
La festa è stata poi l'occasione per dare il bentornata a Nicole Rat che dopo 6 anni di militanza nel club degli amici di Celle Ligure, nel 2015 gareggerà nuovamente con i nostri colori.
*** le foto ***
autore: Cristina Ratto