-->
Donnas 22 giugno. Miglior prestazione italiana cadetti sui 100 ostacoli con 13.03, titolo regionale e nuovo primato valdostano di pentathlon cadetti con 3.611 punti (precedente Jean Marie Robbin 3.496), 4 primati personali (100hs, giavellotto, alto e pentathlon): questa è la sintesi della bella giornata di atletica vissuta da Luca Merli, vero e proprio capolavoro confezionato da questo giovanissimo atleta che sta attraversando un ottimo periodo di forma.
Ma la giornata è stata intensamente vissuta anche attraverso le belle prestazioni degli altri nostri atleti, prima fra tutte Corinne Challancin che si migliora nettamente nel pentathlon con 3.058 punti (nuovo record sociale, precedente 2.804 di Alessia Annovazzi), grazie soprattutto (ma non solo) ad un ottima prestazione nel salto in alto (personale a 1.51) e ad eccellenti prestazioni nelle altre prove.
Molto bravi Nicolò Fasulo (interessante il suo 'personale' di oltre 40m nel giavellotto), Silvia Bellardone (anche lei brava soprattutto nel giavellotto) e Samuele Zoppo che porta a termine egregiamente la sua gara.
Questo è veramente un bel gruppo di cadetti e cadette che, sicuramente, saprà ancora offrirci belle soddisfazioni nel corso della stagione.
*** le foto ***
autore: Hermes Perotto
il 23/06/2014 - JonathanZ ha scritto:
INCREDIBILE........dico incredibile......Corinne che salta 1.51 in alto.....incredibile......il tempo di Luchino?? Non male, ma scendi o no sotto sti 13 secondi?!?...cavolo....bravino anche tu...;))