-->
Torino 10 maggio. Campionati di società... opinione personale e quindi più che opinabile.... che tristezza per tutto... livello tecnico, risultati e giudici... ma lasciamo perdere, spero sia solo una opinione personale sbagliata.
I nostri: Simone Bottan benissimo nonostante un affaticamento muscolare; 400 mt con personale abbassato a 52"20 e sensazione di ulteriori margini di progresso; mentalità giusta, caratere e determinazione... non vedo l'ora di essere a Lana ai campionati italiani di prove multiple!! Maurizio Zambon: bene nel disco da 2kg (32,11) dove migliora tecnicamente di gara in gara; a L'Aquila per la finale dei Studenteschi potrebbe davvero fare bene! Nel giavellotto soliti problemi tecnici accresciuti da un indolenzimento alla schiena.... comunque un discreto 38,29 con giavellotto da 800gr.
Claire Challancin: 11,22 a 3 cm dal minimo per i campionati italiani... con gravi problemi nella transizione tra lo step e il jump sfiora il minimo e dimostra di avere nelle sue corde misure ben superiori.. sarà sicuramente per la prossima occasione!!!
Bilancio della prima giornata comunque molto positivo con 4 record personali e la sensazione per tutti e tre di essere sulla strada giusta per ulteriori grandi miglioramenti. Bravissimi ragazzi!!!
autore: Paolo Challancin