-->
Aosta 4 maggio. Un'ottima serie di interessanti risultati sono stati registrati in occasione della seconda giornata del Campionato interclub ragazzi e cadetti. Gradino più alto del podio per i cadetti Lucrezia Gino sui 1200 siepi che stabilisce la miglior prestazione regionale della categoria (4'58"30), per Nicolò Fasulo nel getto del peso che supera abbondantemente gli 11m (11.76) e per Luca Merli sui 300m che migliora ancora il suo recentissimo precedente limite (37"03).
Secondi posti per la cadetta Silvia Bellardone nel peso con il suo nuovo 'personale' di 8.66 e per il ragazzo Lautaro Mazzarello nel salto in alto (nuovo personale di 1.31).
Terzi posti per i cadetti Mattia Paonessa e per Corinne Challancin sui 300m, rispettivamente con 39"32 e 46"32 (record personali per entrambi) e ancora per Mazzarello nel peso (personale a 8.65).
Oltre a questi piazzamenti, registriamo tanti nuovi limiti personali.
Fra i ragazzi positive prestazioni per Alexander Garbinato, Andrea Merli e Davide Cominelli che si migliorano in tutte le specialità affrontate. Per le ragazze, Valentina Boria si migliora nel getto del peso e nel salto in lungo.
Fra i cadetti, segnaliamo ancora i positivi miglioramenti di Samuele Zoppo sui 300m e di Valentina Bretto sui 200 ostacoli.
*** le fotografie ***
autore: Hermes Perotto