-->
Boissano 29 settembre. Tradizionale appuntamento con l'Incontro dell'Amicizia fra le rappresentative della Catalogna Costa Brava, dell'Alta Savoia e della squadra Ligurepiemontesevaldostanlombarda, svoltasi quest'anno nel nuovo impianto sportivo della piccola località ligure. Per i nostri colori il bottino finale è di 6 primi, 5 secondi e 3 terzi posti nelle varie classifiche di categoria.
Nella categoria assoluta vittoria e medaglia d'oro per Alessia Annovazzi nel salto in lungo e un argento e un bronzo per Nicole Rat rispettivamente nel giavellotto e nel peso.
Fra gli allievi Roberto Ravo sale sul gradino più alto del podio nei 200hs ed è medaglia d'argento nel lancio del giavellotto.
Per la categoria cadetti Emile Challancin si aggiudica il getto del peso mentre Maurizio Zambon (alle prese con l'esperimento della tecnica rotatoria) si deve accontentare del secondo posto. La classifica si inverte nel lancio del giavellotto dove Maurizio conquista la vittoria davanti ad Emile con Gabriele Bastrentaz che completa un podio tutto Pont Donnas.
La cadetta Francesca Palmigiano, alla sua seconda gara, si migliora sugli 80m.
Fra le ragazze Corinne Challancin è seconda nel salto in lungo e terza sugli 80m.
Per la categoria ragazzi Luca Merli porta a casa, con relativi ennesimi primati personali, due belle medaglie d'oro sui 300m e nel salto in lungo.
autore: Hermes Perotto