-->
Saint-Christophe 17 giugno. Nicolò Fasulo in bella evidenza al 'comunale' di Saint-Christophe, dove conquista i primati sociali dei 60 ostacoli e dei 150 metri con due prestazioni di buon valore tecnico.
Assente per infortunio (calcistico) il suo amico-avversario Luca Merli, Nicolò ha realizzato una bella doppietta nelle due specialità affrontate, conquistando due primati sociali. Sui 60 ostacoli, corsi finalmente con le barriere regolamentari, ha fatto segnare il tempo di 9"04 (che costituisce anche la miglior prestazione regionale di categoria). Molto bene anche sui 150 metri dove con il tempo di 19"80 stabilisce la miglior prestazione di categoria, collocandosi al quarto posto delle graduatorie nazionali di quest'anno.
In gara anche un gruppetto di validissimi esordienti del gruppo A che ha preso parte al triathlon (200hs, lungo e vortex). Lautaro Mazzarello, Jean Marc Bastrentaz, Andrea Merli, Jean-Xavier Villanese e Hermann Christille hanno messo in mostra ottime potenzialità.
Infine, per i più piccoli impegnati nel giocotetrathlon, bravissime le nostre due rappresentanti Martina Turino e Francesca Bastrentaz.
*** le fotografie ***
autore: Hermes Perotto
il 23/06/2012 - JonathanZ ha scritto:
Tutto ok, ma sti kapelli....ci manca che scodinzoli e poi ti chiamo Fufi....