-->
Donnas 29 aprile. Una giornata veramente pessima dal punto di vista atmosferico ha vanificato gli sforzi che avevamo compiuto per allestire una bella manifestazione con tanti iscritti. A mitigare la delusione però ci ha pensato Luca Merli che ha corso la prova dei 300m in maniera veramente superba ottenendo la miglior prestazione regionale della categoria ragazzi con il tempo di 41.71 (precedente Jacopo Spanò, 42.0).
Luca si è migliorato anche nel salto in lungo (dove ha dimostrato di valere misure migliori, se saprà trovare il tempo per fare qualche allenamento in più) e nel getto del peso, conquistando la meritata vittoria nel triathlon.
Nella categoria ragazze Milena Zarlottin si è ben comportata ottenendo la sesta posizione nella classifica del triathlon.
Nella categoria cadetti primato personale di Gabriele Bastrentaz nel lancio del giavellotto e vittoria netta (ottenuta sotto il diluvio) per Elena Jaccond nel salto in lungo.
Fra gli allievi buono il primato personale di Simone Bottan sui 110 ostacoli e quello di Claire Challancin sui 200m; per quanto riguarda il salto in lungo, la pedana fradicia d'acqua non poteva offrire nulla di importante.
Per i più grandicelli, sempre valida Alessia Annovazzi che, in altra situazione climatica, avrebbe forse già fatto gustare un risultato molto più importante.
Per Alessando Servalli e Matteo Marchiando un po' di 'divertissement' con il lancio del giavellotto dove, peraltro, sono pervenuti entrambi al primato personale.
autore: Hermes Perotto
il 30/04/2012 - JonathanZ ha scritto:
Bravi tutti, a maggior ragione considerando le condizio meteo avverse.
Oggi il mio numero uno é Luke "Grillo" Merli, grande prestazione sui 300 (record !!) e un sacco di punti nel triathlon, non distante dal record valdostano.
Infine citazione d'obbligo per Gabry Bastry detto "u' professore" che ha varcato la soglia dei 20 m nel giavellotto....eeevvvvaiiii!!!
il 30/04/2012 - pondo ha scritto:
un po' meno bravo quel tal JonathanZ che, standosene a casa all'asciutto, ci ha messo in difficoltà per via del numero di giudici presenti.
Posso capire che l'atleta può anche evitare di gareggiare se le condizioni climatiche sono avverse, però i giudici dovrebbero essere presenti per poter assicurare la regolarità della manifestazione per gli atleti che decidono comunque di gareggiare...
il 30/04/2012 - JonathanZ ha scritto:
...e chi se lo ricordava...con tutta quella umidità mi sono andati in tilt anche gli ultimi neuroni...chiedo umilmente perdono...