--> Amithlétisme: chiusura in bellezza della stagione indoor - (Atletica Pont Donnas)

Stagione 2012

commenta Segnala su Facebook

12 mar
2012

Amithlétisme: chiusura in bellezza della stagione indoor

Aosta 11 marzo. Bella manifestazione di chiusura dell'attività indoor con una partecipazione numerosa e con un'organizzazione efficiente. Buoni risultati tecnici anche per i nostri atleti con ottimi piazzamenti e con positivi riscontri tecnici.
Le gare, iniziate al mattino con la categoria esordienti, hanno visto la bella vittoria di Stephanie Vacca sui 40m riservati ai piccolissimi e, successivamente, le belle prestazioni di Andrea Merli (2° sui 50 ostacoli e 4° sui 50 piani), di Valentina Boria (3ª sui 50 piani e 4ª sui 50 ostacoli), di Liam Vigon e di Renzo Mazzarello (rispettivamente 3° e 5° sui 50 ostacoli).
Nel pomeriggio le competizioni hanno interessato le categorie più grandi. Fra i ragazzi Nicolò Fasulo ha vissuto la sua giornata di 'gloria' conquistando due vittorie (50 ostacoli e 50 piani) con altrettanti primati personali; fra le ragazze Valentina Bretto, Corinne ChallancinVeronica MassariFlorencia MazzarelloNicole VaccaMilena Zarlottin si mettono in evidenza per l'impegno, ottenendo buoni piazzamenti e migliorando le proprie prestazioni.
Fra i cadetti doppietta per Maurizio Zambon che si aggiudica i 60 ostacoli e il salto in lungo e bel secondo posto per Elena Jaccond nel salto in lungo (con primato personale indoor).
Nelle categorie superiori buon riscontro per Roberto Ravo (personale sui 60 piani), mentre per Claire Challancin, Alessandra Ammoni, Alessandro Servalli e Matteo Marchiando si è trattato ancora di una semplice tappa di preparazione in vista della stagione all'aperto.
Infine piccola citazione per Nicole Rat che si è voluta 'divertire' con il getto del peso in attesa di poter far 'girare' il proprio martello appena inizieranno le gare in pista.

*** le foto di Marina ***

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

Commenti:

il 12/03/2012 - JonathanZ ha scritto:
Bravi a tutti, in particolare ad uno dei nostri due superrrrrragazzi ovvero Niko "Scheggia" Fasulo !! Peccato mancasse Luke "Grillo" Merli sennò avremmo assistito alla caduta di un record valdostano detenuto fino al 2010 dal campione italiano di velocità Japo "Missile" Spanò e passato l'anno scorso alla nostra società grazie al challandino Riccio "Zazzera" Zambon, ma è solo questione di tempo...ormai la domanda non è più se verrà battuto, ma...chi dei due sarà il primo a scendere sotto la fatidica barriera dei 9 secondi netti ?!? Aspettiamo trepidanti...

vedi tutte le news del 2012

indietro

In evidenza

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  20/02/2024
stipulato un accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075