-->
Pontcharra 9 ottobre. Anche quest'anno una nostra piccola rappresentanza ha preso parte al Meeting dell'Amicizia tra Italia, Francia e Spagna. Le rappresentative erano ospitate al Castello di Arvillard a pochi chilometri da Pontcharra, paesino della Savoia, sede delle gare.
La prima a scendere in pedana è stata Nicole Rat che ha ottenuto un ottimo secondo posto con un lancio a 43.11 che avvicina di molto il suo primato; peccato per un lancio molto più lungo (chi dice 44, chi 45 metri) nullo di pedana a causa di un lieve sbilanciamento finale. Vorrà dire che questo sarà il punto di partenza per la prossima stagione. Nicole ha poi gareggiato per puro divertimento nel getto del peso classificandosi sesta.
Invece vero e proprio tour de force per Soufiane Boukhlik che ha così approfittato per fare una seduta di allenamento ad altissima intensità.
Prima ha corso da titolare i 600 metri giungendo secondo dietro allo spagnolo in 1'23"55; dopo circa un'ora ha preso parte alla gara dei 300 dove ha stabilito il nuovo primato personale in 37.49 ed infine con circa 30' di recupero ha corso la frazione dei 500 metri nella staffetta 100+200+300+400+500 chiudendo anche qui al secondo posto dopo una bella rimonta.
Non contento Soufiane ha poi organizzato un mini incontro di calcio Italia Spagna giocato a tutto campo.
La giornata si è poi conclusa con lo scambio di maglie ed un banchetto finale con tutti gli atleti, i tecnici ed i dirigenti.
autore: Cristina Ratto
il 12/10/2010 - JonathanZ ha scritto:
Bravi i nostri "vecchietti", e Nicole da segni di risveglio dal letargo estivo......Soufiane, sono già contento che ti sia ricordato di partire...
il 12/10/2010 - elven ha scritto:
un bellissimo we di sport e divertimento! anche di elevatissimo livello enogastronomico! :D