-->
Modena 14 marzo. La rappresentativa valdostana cadetti ha preso parte oggi ad una manifestazione interregionale denominata Promoindoor che si è svolta sull'impianto di Modena. I nostri sette rappresentanti si sono comportati egregiamente, portando a casa ben 5 primati personali.
Molto bene Simone Bottan sui 60 ostacoli che si riprende la leadership sociale con un miglioramento di ben 26 sentesimi di secondo; nella stessa gara Roberto Ravo non riesce a migliorarsi, ma sicuramente ci saranno altre occasioni nel prossimo futuro.
Alex Samoilenco torna ad affrontare la gara di marcia e, sebbene un po' a corto di preparazione, se la cava egregiamente, realizzando il suo personal best.
Complimenti a Claire Challancin che si migliora nettamente sui 60 piani (ben 30 centesimi), così come a Erika Nones nel salto in lungo (22 centimetri di incremento).
Brava anche Alessandra Ammoni che migliora il proprio limite indoor del salto in lungo. Carol Peretto, pur confermandosi sui propri standard attuali non riesce a migliorare, ma l'appuntamento è solo rinviato di poco.
Soddisfatto il tecnico Paolo Challancin, soprattutto per il bel gruppetto che sta crescendo e progredendo giorno per giorno.
*** vedi altre fotografie ***
autore: Hermes Perotto
il 26/03/2010 - JonathanZ ha scritto:
Alex, hai perso la scommessa...dovevi scendere sotto i 20 minuti...ahi ahi ahi