-->
Aosta 7 febbraio. Ottime notizie arrivano dal palaindoor di Aosta dove tutti i nostri atleti impegnati hanno migliorato i loro primati personali.
Davide Annovazzi si conferma in un ottimo periodo di forma e straccia letteralmente il suo fresco primato nel peso da 5 kg con un ottimo lancio a 11.27 per poi migliorare di 40 centimetri anche quello del salto in lungo.
Al primato anche la cadetta Alessia Annovazzi che aggiunge 10 cm al suo miglior salto in lungo ottenendo così un buon 4.15. Sempre Alessia nel salto in alto non va oltre 1.35.
Nell'asta maschile Alessandro Servalli riscatta l'opaca prestazione dei regionali migliorando di ben 20 cm il suo primato personale salendo a quota 3.30 non lontano ormai dal primato regionale di categoria (3.50).
Al primato personale anche Soufiane Boukhlik e Julien Pramotton impegnati rispettivamente sui 60 piani e sui 60 hs juniores (altezza 1m).
Per Soufiane un ottimo 7.48 se si considera che l'atleta è un mezzofondista veloce e che domani sarà impegnato sui 6 km nel cross di Borgaretto.
Per Julien un acuto che lo ha portato a meno di 2 decimi dal minimo per i campionati italiani di categoria e che migliora il suo p.b. datato 2008 (9.05).
autore: Cristina Ratto
il 08/02/2009 - elven ha scritto:
Bravo Davide!! le misure inizano a diventare interessanti. Continua così e ti toglierai delle soddisfazioni :)