-->
Sedi varie 31 gennaio. Due sono state le sedi che ci hanno visto protagonisti nel campionato invernale lanci. A Genova ha fatto il suo esordio con i nostri colori un emozionato Elven Prato; mentre ad Alessandria Nicole Rat ha affrontato la prima gara con i colori dell'Atletica Arcobaleno di Savona.
Partiamo da Elven che a Genova è sceso in pedana due volte, prima per la gara di martello dove ha infilato una buona serie di lanci senza però trovare l'acuto che sperava; miglior lancio finale di 45.37. Il secondo impegno è stato nella gabbia del disco dove Elven ha chiuso la sua performance con un lancio a 32.77.
Nicole Rat era invece impegnata ad Alessandria nella sola gara del martello. Su una pedana non in condizioni ottimali, causa ghiaccio, Nicole si è espressa molto bene superando ancora una volta i 39 metri (39.07); la nostra giovane junior sembra ormai matura per misure superiori ai 40 metri e per una ulteriore progressione tecnica che le possa consentire al più presto di inserire anche il quarto giro.
autore: Cristina Ratto
il 02/02/2009 - elven ha scritto:
Eh si, la troppa voglia di far bene può far danni anche alla mia veneranda età. :D
Andrà meglio la prossima dai!!! E non dobbiamo neanche aspettare tanto! Sabato a Savona!
Forza Nicole che spacchiamo tutto li ;)