Stagione 2008
30 lug
2008
Diego Vairos e Soufiane Boukhlik in evidenza a Saint-Christophe
Saint-Christophe 30 luglio. Il meeting di mezzofondo, 5000 in pista, organizzato da Massimo Betemps con la nostra collaborazione tecnica avrebbe dovuto svolgersi sabato scorso, ma le condizioni atmosferiche proibitive l'hanno fatto slittare a mercoledì sera. Anche in questa occasione non si è fatto attendere il classico temporale estivo che ha costretto l'interruzione della terza delle sette batterie. Poi il tempo ci ha dato un po' di tregua ed ecco finalmente partire la migliore delle serie. Per i nostri colori
Diego Vairos, per l'occasione pace maker per l'amico Marco Mangaretto, ha mantenuto un ritmo regolare e costante fino all'ultimo chilometro dove è transitato in terza posizione. Poi, esaurito il suo compito, è passato all'attacco della seconda piazza che ha conquistato proprio grazie ad un ottimo spunto finale in volata. Tempo sul tabellone: 16.02.0.
Sempre nel plotone di Diego ha corso anche
Soufiane Boukhlik, junior al primo anno, alle prese con una gara per lui nuova e che ha affrontato col giusto spirito nell'ottica di eseguire un lavoro mirato alla sua preparazione da ottocentista. Per Soufiane, che chiude al nono posto assoluto, arriva la vittoria di categoria col tempo finale di 16.24.4 .
autore: Cristina Ratto
commenta notizia
Condividi
vedi
tutte le news del 2008
indietro