Stagione 2008
14 lug
2008
GRAZIE
Donnas 14 luglio. Si sono spenti i riflettori su questa 13ª edizione del meeting e, mentre la stanchezza per la grande mole di lavoro svolta comincia ad affiorare, il pensiero va a tutte le persone che con impegno, passione e competenza hanno permesso che questo evento ottenesse il risultato che tutti si attendevano: un successo di partecipazione e di spettacolo.
Le imprese dei numerosissimi campioni presenti sulla pista e sulle pedane del ‘Crestella' rimarranno scritte nelle statistiche, ma l’aiuto disinteressato delle persone che hanno fatto sì che tutto si svolgesse nel migliore dei modi, resterà scolpito nel nostro cuore per lungo tempo.
Grazie, un immenso grazie a tutti voi, grandi protagonisti di questa indimenticabile giornata per l’aiuto che ci avete dato e per l’amicizia che ancora una volta avete saputo dimostrare nei nostri confronti.
I vostri nomi sono tanti, veramente tanti, e correremmo il rischio di dimenticare qualcuno, ma è un rischio che dobbiamo correre perché è troppo importante cercare di citarvi tutti.
Il ‘mitico’ Gesuino innanzitutto: un cuore immenso che non ha confronti; Simon e Andrea impareggiabili pur se impiegati in compiti che non hanno messo in risalto le l
oro doti; Elena che abbiamo fatto rientrare da Malta perché senza di lei non ci sarebbe meeting; Mauro che è il più bravo cronometrista del mondo; Francesca: affidabile, puntuale ed efficientissima; Nicole R.: una certezza per il presente e una speranza per il futuro; Cristina B. disponibilissima ed efficace;
Christian e Serena, la competenza e la professionalità all’ennesima potenza; Piero,
Federica, Oriana, Valentina e Stefania: un compito svolto alla perfezione; Emanuele e Sara: una novità sorprendente e un risultato perfetto;
Claudio e Gianni: le voci del meeting; Santino, Marco, Claudia, Luca, Giancarlo, Claudio con il grande Giorgio a guidare il gruppo degli amici dell’Arcobaleno.
E poi ancora Luigi, al quale dire grazie è veramente poco e l’impareggiabile Loredana che divide quotidianamente con noi tutte le ansie e le fatiche.
Un grazie infinito a Battista e al suo staff che mettono al nostro servizio l’esperienza e la capacità di quella grande realtà associativa che è la Pro Loco di Pont-Saint-Martin.
E poi grazie ancora a Monica ed Eric: driver d’eccezione; a Luminita, a Natalina, a Cecilia, a Mario, a Donatello (improvvisatosi cameraman), a Julien, a Nicole B, ad Andrea, a Federico e un po’ anche ad Alex.
A Elena e Maurizio e a Monica un grande grazie per la pazienza e la disponibilità.
Certamente non dimentichiamo di ringraziare Michelle, Umberto, Luigino e tutto il
Gruppo Giudici di Gara (e qui i nomi sarebbero veramente tanti).
E infine un grazie a tutti quelli che non leggono il proprio nome in questo elenco, ma che sanno di aver contribuito, in misura più o meno grande, al successo di questa edizione 2008 del Meeting.
autore: Hermes Perotto
commenta notizia
Condividi
Commenti:
il 16/07/2008 - bolivar ha scritto:
E grazie a voi! E' stato un piacere far parte di questo bel gruppo.
vedi
tutte le news del 2008
indietro