-->
Celle Ligure 24 giugno. Il meeting internazionale di Celle Ligure ha visto fra i suoi protagonisti anche il nostro atleta Andrea Servalli che ha ottenuto il sesto posto in classifica, superando l'asticella posta a m 1.90 e stabilendo così il suo nuovo primato personale. È una bella soddisfazione per Andrea che, fra l'altro, è impegnato negli esami di maturità e per il suo tecnico Nadia Gonippo Piatti: una prestazione che premia l'ottimo lavoro di preparazione svolto.
In gara anche Soufiane Boukhlik sugli 800m che - questa volta - paga un passaggio un po' troppo lento al primo giro e conclude con un modesto 1.56.21 e Stefano Cresto che resta un po' al di sotto delle sue possibilità, correndo i 100m in 12.02.
Fra i cadetti buona prova per Alessandro Servalli che stabilisce il proprio limite personale nel getto del peso con 9.57.
Nella manifestazione promozionale svoltasi in apertura del meeting con la disputa di un triathlon (60-lungo-vortex), belle prove per gli esordienti Luca Merli e Martina Bottan (rispettivamente primo e terza in classifica) e per i ragazzi Simone Bottan e Carol Peretto (terzo e quinta).
autore: Hermes Perotto