-->
Albertville 23 maggio. La nostra partecipazione al meeting "Nocturn'express" si è limitata ad un gruppetto di giovanissimi, tutti della categoria ragazzi, che hanno affrontato la trasferta con il giusto spirito: impegno e divertimento.
Il miglior risultato è stato ottenuto da Simone Bottan che si è aggiudicato i 50m ad ostacoli (altezza secondo le regole francesi a 65cm) con il tempo di 8.88, mettendo in mostra una buona tecnica. Nella stessa specialità buon quarto posto per Roberto Ravo che realizza il tempo di 9.94. Troviamo ancora Simone impegnato nel salto in lungo dove ottiene il 5° posto con un discreto 3.70. Roberto invece corre i 50m e si piazza al 5° posto con il tempo di 8.32.
Fra le fanciulline vediamo Alessandra Ammoni correre un buon 50m nel tempo di 7.75 che rappresenta il suo 'primato' e che la piazza al 5° posto della classifica; nella stessa gara Carol Peretto ha la meglio su Claire Challancin per un solo centesimo (8.25 contro 8.26 e primato personale per entrambe). Nel salto in lungo ritroviamo Alessandra al 4° posto con la misura di 3.94, non lontana dai propri limiti, mentre Claire è 7ª con 3.29 davanti a Carol che si piazza 9ª con 3.19 (primato personale per entrambe).
Qualche disagio nel viaggio di ritorno a causa di lavori nel Tunnel del Frejus che ci hanno costretto ad una sosta forzata e ad un conseguente ritardo di circa un'ora sull'orario di rientro previsto, non hanno comunque 'disturbato' più di tanto l'allegro chiacchierio dei nostri cinque simpatici rappresentanti.
*** tutte le foto *** il video ***
autore: Hermes Perotto