-->
Alessandria 18 maggio. Nella sua specialità più congeniale Soufiane Boukhlik non ha tradito le attese e ha confermato l'ottimo potenziale che è attualmente in grado di esprimere; in una gara affrontata tatticamente nel migliore dei modi, il nostro atleta ha saputo migliorarsi nettamente portando il proprio 'personale' a 1.55.33.
Positiva anche la prova della nostra formazione juniores impegnata nella 4x400 che aveva come obiettivo il miglioramento della prestazione ottenuta l'anno scorso nella categoria allievi. Alex Bellocchia, Andrea Servalli, Julien Pramotton e Soufiane Boukhlik hanno gareggiato con la giusta determinazione e il risultato di 3.32.24 premia i nostri quattro atleti garantendo loro la partecipazione ai campionati italiani di categoria.
Nelle altre gare individuali in programma, Julien Pramotton sui 400hs commette qualche errore di ritmica e non riesce a far meglio di 58.52; Nicole Rat, nel lancio del disco, 'strappa' un discreto 28.12 che denuncia chiaramente l'esigenza di rivedere la propria impostazione tecnica; Federico Girodo sfiora i '6 metri', ma evidenzia ancora un notevole ritardo di preparazione dovuto ad una assenza un po' troppo prolungata dal campo di allenamento; Alex Bellocchia corre i 200m sui propri limiti stagionali, mentre la sfortuna si accanisce su Andrea Servalli, impegnato nel salto in alto, che - nei salti di prova - distrugge la scarpetta ed è costretto a dover rinunciare alla gara.
autore: Hermes Perotto
il 19/05/2008 - elven ha scritto:
cosa fa la povera Alice alla fine? è scattata la censura? Neanche una riga su certi risultati liguri? ;)
il 19/05/2008 - herdoc ha scritto:
la povera Alice non ha fatto grandi cose, è stata un po' sottotono, per cui ho preferito tralasciare e aspettare un'occasione migliore...
Certi risultati liguri saranno commentati al più presto.
il 19/05/2008 - cristyna ha scritto:
Forse è meglio che anche quelli rimangano secretati, posso solo dire che il primo lancio finito in gabbia era SICURAMENTE il nuovo primato regionale VALDOSTANO ristrappato a Nicole ;-)
il 19/05/2008 - elven ha scritto:
ma sai che mi è venuto in mente solo adesso che non sarebbe stato comunque record valdostano? mi sa che Nicole ha un anno intero davanti a se per portarlo al sicuro. Puoi tentare quello ligure però!! ;) Quanto è il record valdostano maschile?
il 19/05/2008 - cristyna ha scritto:
Non è che ci stai facendo un pensierino? In ogni caso per pura informazione il record valdostano è 48.18 datato ormai 1994 per opera di Davide Piscopiello (1974) naturalmente Pont Donnas!
il 19/05/2008 - elven ha scritto:
Beh Siamo in debito no ;) ? Occhio però che non possiamo aspettare ancora molto.. ma se è già "vostro" forse meglio lasciarlo "puro" Sarebbe cmq una cosa divertente ritrovarsi insieme sotto i vostri colori. :)
il 19/05/2008 - cristyna ha scritto:
l'idea non sarebbe male... chissà che non ci scappi un progettino per il 2009!
il 19/05/2008 - elven ha scritto:
da parte mia nulla in contrario, del mio ingaggio in fonduta e tegole parleremo in seguito. ;)