--> Secondo appuntamento indoor - (Atletica Pont Donnas)

Stagione 2008

commenta Segnala su Facebook

28 gen
2008

Secondo appuntamento indoor

Aosta 27 gennaio. Il secondo appuntamento indoor della stagione vede aumentare il numero dei nostri atleti presenti con risultati molto soddisfacenti: ben 13 sono stati i primati personali stabiliti o migliorati in questa occasione.
Per la categoria Alessandro Servalli, Alessia e Davide Annovazzicadette, unica rappresentante è stata la brava Alessia Annovazzi che si è migliorata sui 60 piani con il tempo di 9.48 e ha corso i 60hs stabilendo il proprio personale in 11.37.
Fra i cadetti molto bene Alessandro Servalli autore di due ottimi risultati sia nel salto in lungo dove si classifica al secondo posto con la misura di 5.15, sia nel salto con l'asta dove si piazza al quarto posto con metri 2.70 (entrambi primati personali).
Primati personali anche per l'allieva Alice Volpi che 'scende' a 9.01 sui 60 piani e salta in lungo m 3.61, mentre l'allievo Davide Annovazzi migliora subito le prestazioni della gara precedente, fissando i propri nuovi limiti sui 60 con 8.07 e nel getto del peso con 9.75.
Più nutrito il gruppo degli juniores con Stefano Cresto che stabilisce il suo nuovo personale indoor nel salto in lungo con 5.91, correndo anche i 60 metri molto vicino al proprio limite (7.52). Julien Pramotton affronta per la prima volta gli ostacoli a 1 metro e ottiene un buon 9.26 e poi si migliora sui 60 con il tempo di 7.80.
Per Federico Girodo registriamo il 'personale' sui 60m con il tempo di 7.84, ma l'atleta ha accusato un piccolo risentimento muscolare che non gli ha impedito di esprimersi al meglio.
Per Andrea Servalli annotiamo il 'personale' nella specialità di getto del peso con m 7.78.
Infine esordio stagionale per Dalila Stevenin che da quest'anno indossa la maglia dell'Atletica Arcobaleno Savona pur continuando a far parte integrante del nostro 'gruppo'; per lei una bella prova nel salto con l'asta dove supera 3.40 mettendo in mostra il proprio 'carattere' per sopperire alla carenza di allenamento specifico.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

Commenti:

il 04/02/2008 - elven ha scritto:
complimenti a tutti ma in particolare alla sempre più mitica Poppy!!! Grande esordio... attendo ora l'esordio stagionale dell'altra arcovalligiana ;)

il 07/02/2008 - soufiane ha scritto:
Complimenti a tutti ke come sempre anche dopo una stagione veramente dura sono riusciti a rimettersi in forma velocemente e come sempre con ottimi risultati............SPERIAMO CONTINUINO TUTTI COSI E SI MIGLIORINO SEMPRE DI PIU,,,,,,,, AH I MIEI COMPLIMENTI VANNO AL GRUPPO DI CRY IN PARTICOLARE;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; un saluto a ba e bo

il 07/02/2008 - cristyna ha scritto:
per Elven: per vedere l'altra valligiana in azione ti toccherà aspettare maggio!!! non vorrai che mi rompa prima dei CDS vero?? ;-))

per Soufiane: ciao, visto che sei lontano hai fatto bene a scrivere attraverso le nostre pagine, spero che anche i tuoi compagni finalmente inizino ad usare questo mezzo di comunicazione. Vedi di tornare presto anche se laggiù il clima deve essere veramente .... caldo!!!

il 11/02/2008 - elven ha scritto:
no eh!! conserva la forma allora. io purtroppo dopo la garetta di savona sono ai box con un maldischiena dannato... sigh sigh.

vedi tutte le news del 2008

indietro

In evidenza

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  20/02/2024
stipulato un accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075