Stagione 2005
20 mar
2005
Seconda e conclusiva tappa dello Sprint Festival
Charvensod 19 marzo. Si è conclusa oggi, nella palestra della scuola media di Charvensod, l'edizione 2005 dello Sprint Festival.
Buona la partecipazione dei nostri atleti anche se limitata principalmente ai rappresentanti delle categorie esordienti e ragazze.
Sui 30 metri piani vittorie per Erika Nones (esordienti B), per Simone Bottan (esordienti A) e per Marina Fey (donne) che hanno bissato il successo della prima giornata. Sui 30 metri ad ostacoli Simone Bottan (esordienti A) si è confermato il migliore mentre Erika Nones (esordienti B) ha ottenuto la medaglia d'oro anche nel percorso di abilità.
Buoni i piazzamenti ottenuti dagli altri nostri portacolori: Lucrezia Alessi (ragazze), al suo esordio, conquista la medaglia d'argento sui 30 piani mentre Alice Arvat (ragazze) sale sul secondo gradino del podio dei 30 ad ostacoli; bella medaglia d'argento anche per Claire Challancin (esordienti B) nel percorso di abilità. Due medaglie di bronzo (30 metri e percorso) arrivano per merito di Alessia Battaggia (esordienti B) e un'altra (30 ostacoli) per merito di Stefania Bonin (ragazze).
Bravissime le piccole (esordienti B) Cecilia Fabiole, Marta Quinson e Veronica Costanzo e le più grandicelle (ragazze) Alexandra e Martina Cagnino.
Con questa manifestazione si conclude la stagione invernale della nostra disciplina. Ora, dopo la breve pausa dedicata alle vacanze pasquali, l'attività passa alle competizioni su pista all'aperto che si aprirà ufficialmente il 9 aprile ad Ivrea con la prima edizione del Meeting De Witt.
autore: Hermes Perotto
commenta notizia
Condividi
vedi
tutte le news del 2005
indietro