-->
Lignano Sabbiadoro 26-27-28 settembre. Un gruppetto di nostri atleti ha preso parte alla finale nazionale di atletica leggera dei giochi studenteschi delle scuole superiori. Il miglior risultato in assoluto è arrivato ancora da Nicole Rat che si è classificata all'ottavo posto nella specialità del lancio del disco. Nicole ha confermato il suo attuale stato di forma ottenendo la misura di 28.44, non lontana dal suo limite personale ottenuto domenica scorsa a Cuneo (28.80).
Ottima prestazione anche per Julien Pramotton che, nei 110 ostacoli, riesce a superare le batterie con il tempo di 15.92 e a correre la semifinale dove ottiene la prestazione di 15.98 che lo piazza al quattordicesimo posto della classifica complessiva.
Buone anche le prove di Stefano Cresto nel salto in lungo dove ottiene la diciottesima posizione con la misura di 5.62 e di Alex Bellocchia sui 100m (12.60), non lontani entrambi dal loro limite personale,
Invece Nicole Bonin sui 100hs non riesce a far meglio di 18.27 pur con gli ostacoli 'accorciati'.
Discorso a parte per Donatello Bevilacqua, presente a Lignano per 'onor di firma' dopo l'intervento di appendicectomia che deve accontentarsi della misura di 22.94 nel lancio del disco.
> vedi le immagini <
autore: Hermes Perotto