-->
Donnas 20 settembre. Con un clima tornato su valori pressoché estivi si è disputato allo stadio Crestella di Donnas il recupero della seconda giornata dei campionati regionali assoluti e di categoria.
La presenza di qualche atleta proveniente da fuori regione ha consentito di elevare il livello tecnico della manifestazione offrendo così un interesse maggiore alle competizioni.
Fra i nostri atleti in bella evidenza l'allieva Nicole Rat che si è imposta nel lancio del martello conquistando il titolo regionale assoluto con il nuovo primato regionale di categoria di 32.54.
Ottimo bottino per la nostra squadra che porta a casa 8 titoli assoluti (Michelangelo Bellantoni: doppietta peso e martello; Andrea Vuillermoz: salto in lungo con primato personale; Patrick Actis Perinetto: 200m; Dalila Stevenin: salto in lungo; Andrea Servalli: salto in alto; Nicole Rat: lancio del martello; Valentina Perucca, Giulia Vesan, Nicole Bonin, Elisa Balagna: 4x400m); 2 titoli promesse (Oriana Cimalando: 800 e Dalila Stevenin: getto del peso); 1 titolo juniores (Christian Bordet: 200m) e ben 8 titoli allievi (Julien Pramotton: 400ostacoli; Giulia Vesan: 400 ostacoli con primato personale; Federico Girodo: salto in lungo; Andrea Servalli: 200m; Nicole Bonin: 800m; Elisa Balagna: salto in lungo; Nicole Rat: peso; Stefania Perucca: 3000m con primato personale).
autore: Hermes Perotto