Stagione 2005
13 feb
2005
Dalila Stevenin sale a 3.40 nella seconda giornata dei campionati regionali indoor
Genova 13 febbraio. Finalmente è arrivato il nuovo primato personale per Dalila Stevenin: dopo ben cinque volte nelle quali, ripetutamente, aveva eguagliato il proprio limite a m. 3.30, questa volta la nostra bionda gressonara è riuscita a superare la misura di m 3.40. Poi, a dimostrazione di avere ancora potenzialità da esprimere, ha sfiorato di un nonnulla la successiva prova a m 3.50, "divorandosi" le mani per aver gettato al vento questa occasione.
Michelle Herbet, nonostante le non perfette condizioni fisiche, vuole essere presente nella gara dei 200m e, pur non riuscendo ad esprimersi al massimo, si aggiudica la gara nel tempo di 25.82 che rappresenta comunque la sua seconda miglior "performance" nelle competizioni in sala.
Primato personale e titolo juniores per Monica Ugonino sempre sui 200m dove ottiene il tempo di 26.09, con un miglioramento di oltre 1 secondo rispetto al suo precedente limite dello scorso anno.
Unico rappresentante della categoria maschile è l'allievo Andrea Servalli che si porta a casa due titoli di categoria nel salto in alto (1.60) e nel salto in lungo (4.86) denunciando però alcuni problemi di rincorsa che potranno essere rapidamente risolti appena le condizioni atmosferiche gli permetteranno di svolgere una preparazione tecnica appropriata.
autore: Hermes Perotto
commenta notizia
Condividi
vedi
tutte le news del 2005
indietro