Stagione 2005
12 feb
2005
Tre titoli nella prima giornata dei Campionati Regionali Indoor
Genova 12 febbraio. Il Palafiera del capoluogo ligure ha ospitato l'edizione 2005 dei campionati regionali di atletica leggera in sala, assegnando, in un'unica manifestazione, i titoli regionali di ben quattro diverse regioni: Liguria, Piemonte, Lombardia e Valle d'Aosta. Partecipazione quindi nutritissima e gare di ottimo livello tecnico, arricchite dalla presenza di atleti di vertice in quasi tutte le specialità.
A causa della defezione per motivi di salute o di lavoro di diversi nostri rappresentanti, sono state solo tre le nostre atlete presenti a questo appuntamento e per tutte è arrivato, secondo pronostico, il titolo di campione regionale.
Cristina Ratto torna alle competizioni nel getto del peso e si aggiudica la gara con la misura di 8.35;
Michelle Herbet conferma le sue attuali ottime condizioni di forma e corre la batteria dei 60m nel tempo di 7.91, poi nella finale, a causa del riacutizzarsi di una infiammazione tendinea nella regione poplitea, non riesce a far meglio di 8.01 conquistando tuttavia il titolo valdostano. Terzo titolo infine per
Monica Ugonino che corre il suo terzo 400 stagionale sui suoi attuali standard di rendimento e, con il tempo di 58.98, sale sul gradino più alto del podio.
autore: Hermes Perotto
commenta notizia
Condividi
vedi
tutte le news del 2005
indietro