--> 5ª prova del Trofeo promozionale - (Atletica Pont Donnas)

Stagione 2006

commenta Segnala su Facebook

31 mag
2006

5ª prova del Trofeo promozionale

Aosta 31 maggio. Ancora un appuntamento infrasettimanale per questa manifestazione dedicata ai più giovani, ma con l'aggiunta di qualche gara anche per i più "grandi". Purtroppo il clima è tornato ai livelli del mese di marzo con una temperatura piuttosto fredda: il classico colpo di coda del "generale inverno", per dirla in gergo giornalistico.
Presenti sul campo con un discreto numero di rappresentanti, segnaliamo subito alcune ottime prestazioni quali i primati personali di Alice Arvat (60m e salto in lungo), Miriam Bosonin (80m), Michael Grasselli (80m e getto del peso) e Michelle Vallomy (2000m) e i buoni risultati di Jessica Chenal (60m e lungo) e Alice Volpi (80m e peso)
Se la cavano molto bene, nel triathlon riservato agli esordienti (50-lungo-600), Alessandra Ammoni, Claire Challancin, Erika Nones, Luca Cresto e Roberto Ravo.
Unica rappresentante della categoria esordienti C, la piccolissima Corinne Challancin si destreggia abilmente nel percorso e sui 50m.
Per le categorie superiori si "sfidano" - sui 100m prima e sui 400m poi - Davide Bonin, Patrick Actis Perinetto, Simone Lingeri e Christian Bordet. Per Davide e Christian arrivano i primati personali in antrambe le prove, per Patrick una bella vittoria sul "giro di pista" e per Simone una soddisfacente prova che gli ridà fiducia e ottimismo.
In campo femminile Marina Fey torna sulla pedana del triplo e si aggiudica la gara sfiorando il limite personale, nonostante qualche problema di rincorsa.  

*** vedi la galleria fotografica ***

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2006

indietro

In evidenza

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  20/02/2024
stipulato un accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075